Strict Standards: Declaration of JCacheControllerPage::store() should be compatible with JCacheController::store($data, $id, $group = NULL) in /web/htdocs/www.istitutocomprensivo3alghero.gov.it/home/libraries/joomla/cache/controller/page.php on line 199
Istituto Comprensivo N. 3 di Alghero - MOSTRA INFANZIA “SAN’ANNA” 2018-19

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.istitutocomprensivo3alghero.gov.it/home/plugins/content/itpsocialbuttons/itpsocialbuttons.php on line 43

rid2-20190529_161021.jpgANNO SCOLASTICO 2018/2019 - MOSTRA SCUOLA DELL’INFANZIA “SAN’ANNA”

“LA NOSTRA MOSTRA”

In questa mostra abbiamo raccolto tutte le produzioni artistiche che hanno visto coinvolti i bambini della scuola. Tali opere si sono svolte in maniera condivisa, in collaborazione (tra le sezioni e tra i bambini) ma anche in forme individuali ispirate agli artisti: Hervè Tullet, Bruno Munari e Lucio Fontana (con un lavoro di continuità con la Scuola Primaria La Cunetta e L’Argillera).

IMG-20190529-WA0014_censored.jpg