Comunicazione attivazione del Servizio Scuolabus(Circolare interna n. 6 del 08-09-2017)

Ai Sig.ri Genitori degli alunni
che fruiscono del trasporto scolastico tramite scuolabus

Oggetto: Comunicazione attivazione del Servizio Scuolabus.

Si comunica che il servizio in oggetto verrà attivato per il Comune di Alghero a partire dal giorno 18 settembre 2017 e per il Comune di Sassari a partire dal giorno 14 settembre 2017.
     Si informa l’utenza della Scuola Secondaria di I grado di S. M. la Palma (classe 1E) interessata al modulo orario settimanale organizzato dal lunedì al venerdì dalle ore 08,15 alle ore 14,15, che né il Comune di Alghero né il Comune di Sassari hanno ancora dato assicurazione sulla possibilità di attivare il servizio negli orari necessari a garantire lo svolgimento delle lezioni con l’organizzazione della c.d. “settimana corta” (sabato escluso). Si rimane, pertanto, in attesa di definizione dell’organizzazione del servizio.
         Nel frattempo, i genitori degli alunni della classe 1E, potranno provvedere autonomamente ad accompagnare e a riprendere i propri figli da scuola.

(Dott.ssa Paola Masala)
Scarica questo file (Circ_Int_n_6 Comunicazione attivazione servizio scuolabus a_s_2017-18.pdf)Circ_Int_n_6 Comunicazione attivazione servizio scuolabus a_s_2017-18.pdf[Circolare n. 6: Comunicazione attivazione del Servizio Scuolabus]207 kB