Scadenza iscrizioni anno scolastico 2019 - 2020

Si avvisano i Sig.ri Genitori degli alunni di passaggio fra i vari ordini di scuola che:

i termini fissati dal M.I.U.R. per le ISCRIZIONI, riferite all'anno scolastico 2019-2020 per tutti gli ordini di scuola, scadranno improrogabilmente il 31/01/2019.

Pertanto si sollecitano i genitori, che ancora non avessero iscritto i propri figli, a provvedere entro la data di scadenza prevista dal Ministero.

Analoga sollecitazione  è indirizzata ai Sig.ri Genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I Grado per l'iscrizione alla classe Prima delle scuole Superiori.

Dott.ssa Paola Masala

iscrizioni anno scol. 2019-2020

Scarica questo file (Avviso scadenza iscrizioni.pdf)Avviso scadenza iscrizioni.pdf[Avviso scadenza iscrizioni anno scol. 20190-2020]62 kB