Iscrizioni anno scolastico 2016/17

CM 22 del 21/12/2015

Ai sensi della legge 7 agosto 2012, n.135, recante “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica”, le iscrizioni sono effettuate esclusivamente on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statali.

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 22 gennaio 2016 alle ore 20:00 del 22 febbraio 2016.

Dalle ore 8:00 del 15 gennaio 2016 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 22 gennaio 2016 al 22 febbraio 2016.

Codici Scuole Istituto Comprensivo N. 3 di Alghero

Collegamento per le iscrizioni online: http://www.iscrizioni.istruzione.it/

ALTRE INFORMAZIONI

Alla fine del modulo di iscrizione, nelle NOTE DELLA FAMIGLIA, i genitori possono inserire le proprie richieste relative alle varie scelte (qualora non sia stato possibile precisarlo precedentemente)

In allegato i facsimili dei moduli che dovranno essere compilati in rete per l'iscrizione.

Scarica questo file (ISCRIZIONE SCUOLA MEDIA.pdf)ISCRIZIONE SCUOLA MEDIA.pdf[Facsimile iscrizione alla Scuola Secondaria di I Grado (Scuola Media)]318 kB
Scarica questo file (ISCRIZIONE PRIMARIA.pdf)ISCRIZIONE PRIMARIA.pdf[facsimile iscrizione alla Scuola Primaria]295 kB